[ditty_news_ticker id="138254"]

Tante note per ricordare Ruben

Sabato sera al teatro dei Salesiani di viale Ferrucci andrà in scena la seconda edizione di uno spettacolo musicale benefico per ricordare il giovane tragicamente scomparso nell'ottobre di due anni fa

Tante voci e un nuovo spettacolo musicale per ricordare Ruben Raimondi, il giovane novarese tragicamente scomparso nell’ottobre di due anni, ma al tempo stesso contribuire alla raccolta di fondi per iniziative benefiche.


La seconda edizione di “Note per Ruben” si svolgerà sabato sera, 16 marzo, al teatro Don Bosco di viale Ferrucci 13. A promuovere l’iniziativa sono state ancora una volta Federica Arestia e Patrizia Frassini. Saranno in tanti a salire sul palcoscenico: oltre alla stessa Arestia, cantante e musicista, ci saranno Mnuel Boschetti, Samuele Costanzo, Giuseppe Garavana, Mario Giordano, Claudio Macaluso, Cristina Pagliarin, il Quartetto d’archi della Scuola di musica Dedalo, i Rama Swing & Roll e Timeo.


Visto il successo della prima edizione (nell’immagine il “cast” dello scorso anno) le organizzatrici hanno pensato dunque di riproporlo, forti del sostegno ricevuto in questa occasione da parte di alcune aziende del territorio come Igor ed Esseco, mentre l’evento è promosso dalla società sportiva Ticinia e dall’Inter Club Novara Nerazzurra, squadra della quale Ruben era tifoso.


Un momento di musica e ricordo, ma anche di solidarietà. L’intero ricavato della serata andrà infatti a favore del progetto “Un calcio nel buio” promosso da Ticinia. Il sipario si alzerà alle 20,45 e l’ingresso è a offerta libera. Per la prenotazione (fortemente consigliata in considerazione che è previsto il tutto esaurito) si può telefonare al 348 5766938 o scrivere a noteperruben@gmail.com. Informazioni anche seguendo la pagina Instagram noteperruben.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni