Scarabocchi fa il tutto esaurito. Domani si replica al Broletto

Scarabocchi fa il tutto esaurito. Domani si replica al Broletto. Il festival, giunto alla terza edizione, promosso dal Circolo dei lettori e Doppiozero ha inaugurato ieri al Teatro Faraggian e oggi ha impegnato adulti e bambini nel cortile del Broletto.

«Una sfida che abbiamo lanciato alla città in un momento di grosse difficoltà – dice la direttrice del Circolo dei lettori di Novara, Paola Turchelli – ma l’enstusiamo delle famiglie che ci hanno voluto seguire ci dimostra che è possibile ripartire. Fino a pochi mesi non avevamo la certezza di poter dare spazio a un festival, ma ce l’abbiamo fatta sapendo cogliere un momento di apertura del pubblico nei confronti della vita che deve continuare».

Domani dalle 11 ripartono i laboratori Giovanna Durì, Alberto Casiraghy, Julia Binfield e molti altri. Alle 18 evento finale all’Arengo con una conferenza-puzzle in compagnia di Chiara Lagani.


Leggi anche

«Non esistono disegni brutti. Recuperare un atteggiamento libero è una terapia»

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Scarabocchi fa il tutto esaurito. Domani si replica al Broletto

Scarabocchi fa il tutto esaurito. Domani si replica al Broletto. Il festival, giunto alla terza edizione, promosso dal Circolo dei lettori e Doppiozero ha inaugurato ieri al Teatro Faraggian e oggi ha impegnato adulti e bambini nel cortile del Broletto. «Una sfida che abbiamo lanciato alla città in un momento di grosse difficoltà - dice la direttrice del Circolo dei lettori di Novara, Paola Turchelli - ma l'enstusiamo delle famiglie che ci hanno voluto seguire ci dimostra che è possibile ripartire. Fino a pochi mesi non avevamo la certezza di poter dare spazio a un festival, ma ce l'abbiamo fatta sapendo cogliere un momento di apertura del pubblico nei confronti della vita che deve continuare». Domani dalle 11 ripartono i laboratori Giovanna Durì, Alberto Casiraghy, Julia Binfield e molti altri. Alle 18 evento finale all'Arengo con una conferenza-puzzle in compagnia di Chiara Lagani.
Leggi anche «Non esistono disegni brutti. Recuperare un atteggiamento libero è una terapia»

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore