Poesia protagonista dei Giovedì letterari della biblioteca

Questa sera, 20 maggio, i Giovedì letterari della biblioteca ospitano un doppio appuntamento. Alle 16 con il libroforum di Maria Adele Garavaglia che ospita lo scrittore novarese Dario Balzaretti per presentare il romanzo “Donata dalle onde” (NullaDie Edizioni) e alle 18 con l’evento a cura del Festival internazionale di poesia civile di Vercelli che vede protagonista Gian Luca Favetto, autore di “Attraverso persone e cose. Il racconto della poesia” (Add editore) e curatore della rubrica “La bottega di poesia” per il quotidiano La Repubblica. Il poeta dialogherà con Roberto Cicala e sarà presentato da Giacoma Piacentino, dell’associazione Il Ponte, promotrice del progetto “Dedalo vola” di valorizzazione della salute e della cultura per il benessere della persona.

Gli eventi sono disponibili sulle pagine Facebook Centro Novarese di Studi Letterari e Biblioteca Civica Negroni e visibile in differita anche sul sito Novara.letteratura.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL