[ditty_news_ticker id="138254"]

LaRibalta prepara il 2023. Il fondatore: «Recuperiamo spazio in teatro e ci “allarghiamo”»

Appuntamento con la storia di Ulisse in chiave ironica sabato 11 febbraio sul palco del teatro Madonna Pellegrina di Viale Giulio Cesare. LaRibalta porta in scena “Eroicamente scivolato – la vera storia di Ulisse”, spettacolo vincitore del premio Laura Casadonte nella sezione Italia del Kilowatt Festival.

«La nostra stagione teatrale è iniziata a ottobre e siamo molto felici di come sta procedendo, anche perchè ci permette di raccogliere fondi per il recupero di uno spazio dell’ex teatro della Madonna pellegrina che utilizziamo e utilizzeremo per ampliare il nostro impegno teatrale» afferma Roberto Lombardi il fondatore de LaRibalta gruppo di scuola teatro nato nel 1990 impegnato anche quest’anno in un cartellone che si preannuncia fitto di eventi.

«Gli spettacoli andranno avanti fino a giugno e, dunque, si svolgeranno sia al teatro del cuscino di via Magalotti, sia al teatro della Madonna Pellegrina – aggiunge Lombardi -. Dopo “Eroicamente scivolato – la vera storia di Ulisse” organizzato insieme all’Accademia di Udine con quale collaboriamo da anni visto che molti nostri ex studenti hanno poi proseguito gli studi in recitazione in diverse scuole nazionali e internazionali, abbiamo in programma – il 25 febbraio – la messa in scena di “Mata Hari, spia o ballerina? – in collaborazione con il teatro Paravento di Locarno ed è proposto in occasione della Festa della donna, anticipato di una settimana per motivi organizzativi. Insomma, siamo molto impegnati e felici delle novità in casa LaRibalta».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni