La Ribalta porta a Novara un grande spettacolo di giocoleria

In occasione della Giornata mondiale del teatro

In occasione della Giornata mondiale del teatro, La Ribalta porta a Novara un grande spettacolo di giocoleria sotto il tendone circo allestito nel campo da calcio della Madonna Pellegrina.

«Dopo il trasferimento dalla nostra storica sede della scuola Galvani, con la quale abbiamo ancora un forte legame, qui abbiamo trovato una nuova casa» ha spiegato durante la presentazione il direttore artistico della Ribalta, Roberto Lombardi.

«Vogliamo che i ragazzi abbiano davanti a loro una proposta artistica e credo che La Ribalta sia in grado di interpretare questa necessità» ha detto il parroco don Franco Belloni.

Alla presentazione ha partecipato anche il responsabile del circolo della parrocchia, Paolo Di Martino: «La nostra vita si è fermata con il Covid; questa è per noi una grande opportunità di ripartenza».

Lo spettacolo “Ballett” del Zirkus Fahraway di Basilea è, dunque, in programma per il prossimo fine settimana con tre repliche: venerdì 18 e sabato 19 marzo alle 21, domenica 20 alle 17. Sabato 19 andrà in scena la centesima replica. Durante tutto il weekend sono previsti intrattenimenti di giocoloeria in piazza Duomo, piazza Gramsci e piazza Cavour.

Info e biglietti QUI oppure chiamando il numero 3452358409. Prenotazione obbligatoria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL