Il Cst amplia il proprio staff e cerca un addetto front office

Per candidarsi è necessario inviare un'email entro il 30 marzo. Tutte le istruzioni

Il Cst, Centro solidarietà e sussidiarietà – servizi per il territorio cerca un addetto alla segreteria – front office da inserire nel proprio staff presso gli uffici di Novara di coros Cavallotti 9. La nuova figura dovrà occuparsi di: accoglienza, informazione dell’utenza e attività di segreteria; organizzazione, gestione e redazione della corrispondenza; mediazione delle comunicazioni in ingresso e in uscita; gestione, archiviazione pratiche e modulistica.

Per candidarsi è necessario avere i seguenti requisiti: diploma superiore, preferibilmente ragioneria o perito aziendale/Laurea in materie economico-giuridiche; pregressa esperienza in analoga mansione di segreteria; buone conoscenze informatiche dei pacchetti base di Word, Excel, Power Point, dei comuni programmi di posta elettronica e navigazione/ricerche in internet; gradita l’esperienza di inserimento dati in database aziendali; saper lavorare in gruppo; buona autonomia e capacità organizzative.

È richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, in presenza, per 30 ore settimanali, con contratto a tempo determinato CCNL UNEBA, inquadramento 3 livello. Per candidarsi occorre inviare una mail allegando il proprio CV a info.novara@ciesseti.eu entro il 30 marzo.

Il Cst gestisce la funzione di Centro di Servizio per il Volontariato sulle province di Novara e del Vco, offrendo supporto alle realtà del Terzo Settore in diversi ambiti: tecnico/ logistico, formazione, promozione, documentazione, consulenza e comunicazione.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL