Bando “Start Up Now” di Fondazione Novara Sviluppo prorogato fino a febbraio

Le proposte saranno poi valutate da un team di esperti: le 5 considerate migliori avranno diritto a partecipare alla finale

Il termine per partecipare al bando “Start Up Now” di Fondazione Novara Sviluppo è stato prorogato fino al 5 febbraio 2024. Il bando, precedentemente denominato InNovazione, è nato nel 2014 per stimolare e supportare la creazione di nuove imprese nel territorio novarese.

Possono concorrere anche titolari di attività già avviate dopo il 1° settembre 2021. In entrambi i casi la sede dell’azienda deve essere a Novara e provincia. Il bando integrale con tutte le informazioni e le modalità di presentazione della candidatura sono sul sito https://www.novarasviluppo.it/startup-now/. Le proposte saranno poi valutate da un team di esperti: le 5 considerate migliori avranno diritto a partecipare alla finale. I vincitori otterranno un contributo di 10.000 euro per far nascere o per sviluppare la propria attività, i secondi e terzi classificati riceveranno gratuitamente consulenze, servizi e spazi di lavoro presso la Fondazione in via Bovio 6 a Novara.

La Fondazione è a disposizione per assistere nella preparazione della documentazione, per informazioni si può chiamare il numero 0321 697174 interno 3, oppure scrivere all’indirizzo e-mail comunicazione@novarasviluppo.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni