Ultraleggero precipita nel lago: salvati padre e figlio

Un ultraleggero è precipitato intorno alle 15.30 di oggi, mercoledì 22 gennaio, nelle acque del lago d’Orta. Le due persone coinvolte, padre e figlio, sono state avvistate mentre erano in piedi sul mezzo, che stava affondando, per cercare soccorso e sono stati i carabinieri di Verbania, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, a salvarle.

Il figlio era soltanto infreddolito e bagnato ed è stato accompagnato nel primo punto di primo soccorso di Omegna; il padre invece, lievemente ferito, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Verbania.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Ultraleggero precipita nel lago: salvati padre e figlio

Un ultraleggero è precipitato intorno alle 15.30 di oggi, mercoledì 22 gennaio, nelle acque del lago d'Orta. Le due persone coinvolte, padre e figlio, sono state avvistate mentre erano in piedi sul mezzo, che stava affondando, per cercare soccorso e sono stati i carabinieri di Verbania, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, a salvarle. Il figlio era soltanto infreddolito e bagnato ed è stato accompagnato nel primo punto di primo soccorso di Omegna; il padre invece, lievemente ferito, è stato trasportato dal 118 all'ospedale di Verbania.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata