Cameri Cronaca

Sport Cube, riapertura graduale

A partire dalla prossima settimana al palazzetto sarà attivo un Info Point. L’assessore Gambaro: «Entro il 21 settembre ripartiranno tutte le attività»

Dopo alcuni mesi di chiusura, prima per il lockdown poi per il cambio di gestione e un conseguente periodo di inattività, lo Sport Cube è pronto a riaprire i battenti. Non sarà però una riapertura totale, stando a quanto appreso infatti si procederà a step, anche se in rapida successione: prima toccherà al palazzetto, poi ai corsi, quindi la piscina e infine la sala pesi. Il calendario preciso deve ancora essere stilato ma il cronoprogramma prevede comunque la ripresa di tutte le attività entro il 21 settembre.

 

 

Intanto dalla prossima settimana sarà attivo all’interno del palazzetto un info point per informazioni sulle modalità di iscrizione, corsi e tutto quel che riguarda la ripresa dell’attività.

«Siamo in contatto con i comuni limitrofi – dice Simone Gambaro, assessore allo Sport – e tutti hanno più o meno indicato l’inizio delle scuole come data per la ripartenza delle attività sportive comunali. È quindi un risultato considerevole pensare che entro il 21 settembre tutto ripartirà non solo alla luce dell’emergenza Covid, ma soprattutto dopo il cambio di gestione ed il periodo di inattività. Sport Management sta procedendo speditamente, siamo costantemente in contatto e i primi feedback di collaboratori e società sportive sono positivi, avendo trovato un interlocutore preparato e disponibile. Chiedo ai cameresi ancora un poco di pazienza, oltre a quella già spesa, certo che presto la ripartenza sarà efficace e darà un impulso notevole al mondo sportivo camerese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati