[ditty_news_ticker id="138254"]

Spaccio di sostanza stupefacente: ragazzo di 26 anni denunciato dalla Polizia

Nella serata di giovedì 18 maggio da parte degli agenti della Squadra Volante della Questura nella zona di viale Verdi. Sequestrate alcune dosi si hashish e un bilancino di precisione

E’ terminato con la denuncia di un ragazzo di 26 anni per spaccio di sostanza stupefacente un normale servizio di controllo da parte della Squadra Volante della Questura di Novara nella serata di giovedì 18 maggio.


Gli agenti, transitando nella zona di viale Verdi, notavano un’autovettura che aveva improvvisamente rallentato alla loro vista. Insospettiti, i poliziotti provvedevano a fermare il veicolo. Al suo interno si trovavano quattro persone, una delle quali – quella al volante – cercava di occultare qualcosa nella tasca dei pantaloni. Alla richiesta degli agenti se stesse nascondendo qualche oggetto atto a offendere e di fronte a una prima risposta negativa, il conducente consegnava poi spontaneamente un involucro di cellophane contenente hashish. Da un successivo accurato controllo del veicolo e degli altri tre occupanti sempre la prima persona consegnava un secondo involucro – contenente la medesima sostanza stupefacente – precedentemente nascosto sotto la leva del freno a mano e un bilancino di precisione.


Tutte le quattro persone seguivano spontaneamente gli agenti in Questura per gli accertamenti di rito, al termine dei quali il conducente veniva deferito in stato di libertà per il reato di spaccio, mentre la sostanza stupefacente e il bilancino venivano sequestrati.


Nella giornata precedente, mercoledì 17, gli uomini della Questura novarese stati invece impegnati in servizi dedicati nella zona della Stazione ferroviaria con la partecipazione del Reparto Anticrimine, della Polizia ferroviaria e di quella locale di Novara. Nell’occasione sono state controllate cento persone, di cui 50 straniere e 48 con precedenti di polizia. Inoltre sono state eseguite verifiche in dieci esercizi commerciali tra la zona di piazza Garibaldi, corso della Vittoria, corso Vercelli, viale Giulio Cesare e via Monte San Gabriele senza riscontrare anomalie particolari.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni