[ditty_news_ticker id="138254"]

Spacciavano nei boschi tra Vercelli e Novara incassando 15 mila euro al giorno: arrestati

Santa Rita risvegliata dal boato
L'indagine, svolta dalla questura di Vercelli e coordinata dalla procura, ha portato all'arresto di sei persone

Spacciavano nei boschi tra Vercelli e Novara incassando 15 mila euro al giorno: arrestati. L’indagine, svolta dalla questura di Vercelli e coordinata dalla procura, ha portato all’arresto di sei persone. L’attività investigativa è stata avviata nel mese di maggio quando i poliziotti della squadra mobile sono venuti a conoscenza dell’esistenza di un lucroso mercato di droga.

Un’attività motlo redditizia che veniva svolta ato nelle zone boschive dei comuni al confine tra le province di Vercelli e di Novara, nei pressi del fiume Sesia.

Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, sono stati identificati circa 30 soggetti, acquirenti della droga, provenienti dalle province di Novara, Vercelli, Biella e Verbania, i quali hanno fornito elementi utili per le indagine e ai quali sono state sequestrate numerose dosi di stupefacente acquistate poco prima. Tra questi sono stati arrestati due soggetti per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’indagine, particolarmente difficoltosa e complessa per le impervie zone boschive e per l’accortezza usata dagli spacciatori con vedette per segnalare l’eventuale presenza in zona delle Forze dell’Ordine, ha permesso di accertare, anche tramite i numerosi sequestri di stupefacente, che gli spacciatori arrivavano a guadagnare anche 15 mila euro al giorno.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni