[ditty_news_ticker id="138254"]

Oleggio, arrestati i rapinatori della farmacia di via Verjus

A finire in manette, un 37enne e un 44enne di Busto Arsizio. La rapina è avvenuta il 5 agosto

Sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri gli autori della rapina alla farmacia di via Verjus di Oleggio. Nella mattinata di oggi, venerdì 25 agosto, i militari del Nucleo investigativo del comando provinciale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due rapinatori, un 37enne e un 44enne di Busto Arsizio.

Le indagini dei carabinieri sono sfociate nell’arresto dei due uomini grazie al racconto dei testimoni oculari e all’analisi dei filmati della farmacia e delle telecamere di videosorveglianza del comune. Il materiale a disposizione degli inquirenti hanno permesso di rintracciare l’auto usata dai due rapinatori, una Fiat Panda di colore nero, alla quale i due rapinatori avevano installato due targhe rubate in precedenza in zona Lonate Pozzolo.

Le indagini hanno rivelato che uno dei due rapinatori si trovava già ai domiciliari, perchè condannato per una precedente rapina, sempre ai danni di una farmacia. Il colpo del 5 agosto, ai danni della farmacia di Oleggio, è infatti stato messo a segno nella fascia oraria in cui l’uomo poteva uscire di casa.

Durante le indagini, hanno precisato i carabinieri, uno dei testimoni ha riconosciuto entrambi gli autori della rapina, nonostante i due avessero il volto parzialmente coperto da una mascherina chirurgica e da un paio di occhiali da sole.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni