[ditty_news_ticker id="138254"]

Nuovo caso di coronavirus al Maggiore

Nuovo caso di coronavirus al Maggiore

Un nuovo caso di persona contagiata dal coronavirus si è registrato questa mattina al Maggiore di Novara. Si tratta una ragazza di 27 anni di Magenta, trasportata all’ospedale in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale e che è poi risultata positiva al primo test. Le sue condizioni, almeno per quel che riguarda il coronavirus, non sono gravi.

All’ospedale novarese resta sempre anche il secondo caso di persona risultata positiva al test del tampone. È la signora proveniente da Piacenza (notizia già emerse nei giorni scorsi), le cui condizioni sono in netto miglioramento tanto che in medici stanno valutando la possibilità di una sua dimissione in tempi brevi.

Una nota dell’Aou Maggiore di Novara aggiunge anche che altri esami su tamponi sono in corso, ma al momento non risultano altri contagiati.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Rimane fermo a tre, nelle statistiche ministeriale diffuse ieri sera, il numero di persone risultate positive al test per il coronavirus in Provincia di Novara, sul totale di 135 in Piemonte, tra cui tre decessi (l’ultimo a Novi Ligure, registrato in dara odierna). La Provincia più colpita è quella di Asti, con 47 casi, nel cui ospedale del capoluogo, nella notte, per due è rimasto chiuso il pronto soccorso, decisione «necessaria per consentire le operazioni di disinfezione dei locali», ha spiegato l’Asl. Da stamane è tornato operativo.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni