[ditty_news_ticker id="138254"]

Mortale a Landiona: la vittima lascia moglie e due figli piccoli

Domi Arian, di soli 40 anni, era di origine albanese ma da anni residente a Vicolungo. Il sindaco Marzia Vicenzi: «Era un gran lavoratore e mi spiace moltissimo per lui, per la moglie e per i due figli piccoli che ha lasciato, così a pochi giorni dal Natale. Faremo in modo di aiutarli»

Mortale a Landiona: la vittima è Domi Arian di soli 40 anni, di origine albanese ma da anni residente a Vicolungo. L’incidente in cui ha perso la vita è avvenuto attorno alle 20 di ieri (22 dicembre) a Landiona. L’uomo, dipendente di un’impresa edile di Carpignano Sesia, stava rientrando a casa dal lavoro. L’incidente, infatti, è avvenuto sulla strada che collega Carpignano a Landiona. L’Audi su cui viaggiava il quarantenne si è schiantata contro il muro di una casa all’angolo fra via Roma e via Sesia.

La notizia della sua tragica morte si è sparsa rapidamente nella Bassa. «Era un gran lavoratore e mi spiace moltissimo per lui, per la moglie e per i due figli piccoli che ha lasciato, così a pochi giorni dal Natale – commenta il sindaco di Vicolungo Marzia Vicenzi piuttosto scossa – Sono stata a far loro visita nel pomeriggio, è stato pesante. Ma faremo in modo di aiutarli».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Ferrara

Elena Ferrara

Nata a Novara, diplomata al liceo scientifico Antonelli, si è poi laureata in Scienze della Comunicazione multimediale all'Università degli studi di Torino. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni