[ditty_news_ticker id="138254"]

La Polizia sequestra 14 chili di stupefacente. La vendita avrebbe fruttato agli spacciatori 100 mila euro

Tre i giovani arrestati, uno ai domiciliari, gli altri due con obbligo di firma

La Polizia sequestra 14 chili di stupefacente. La vendita avrebbe fruttato agli spacciatori 100 mila euro. L’attività di indagine ha avuto origine da numerose segnalazioni dei cittadini che avevano notato la presenza di soggetti dediti al consumo in diverse zone della città.

In particolare la Squadra Mobile ha svolto una serie di specifici servizi che hanno permesso, nel mese di ottobre, di arrestare tre soggetti, tutti residenti a Novara e con precedenti specifici, trovati in possesso di marijuana e hashish, per un totale di 14 chili di stupefacente che avrebbe garantito agli spacciatori un guadagno di 100 mila euro.

Il 5 ottobre è stato arrestato un cittadino italiano C.R. di anni 21, in possesso di un chilo di marijuana; il 16 ottobre un cittadino albanese B.F. di anni 20, trovato in possesso di un chilo e 400 grammi di marijuana oltre a 300 grammi di hashish e nella giornata del 30 ottobre un ragazzo italiano R.P. di anni 31 in possesso di 10 chili di marijuana.   

In sede di udienza di convalida, ai primi due giovani è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma, mentre a R.P. la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni