[ditty_news_ticker id="138254"]

Auto contro un palo: quattro feriti stamane a Marano Ticino

Si tratta di tre ragazzi e una ragazza che nell'impatto avvenuto all'altezza di un distributore hanno riportato traumi leggeri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, personale del 118 e le forze dell'ordine

E’ fortunatamente di quattro feriti in maniera non grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di questa mattina, domenica 31 luglio, lungo la Statale 32 Ticinese, all’altezza di un distributore dell’Agip, nel territorio di Marano Ticino.


Per cause al vaglio delle Forze dell’ordine, subito intervenute insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Arona e supportati da una squadra della vicina Oleggio, un’auto con quattro giovani a bordo – tre ragazzi e una ragazza – era uscita di strada, aveva urtato il palo di un’insegna e terminato la sua corsa all’interno della stessa area.


I quattro giovani erano comunque in grado di lasciare da soli il mezzo incidentato, venedo soccorsi da tre ambulanze del 118, delle quali una medicalizzata. Tre di loro avevano riportato traumi leggeri legati all’impato, non giudicati gravi, ma che comunque necessitavano il traporto in “codice giallo” agli ospedali di Novara e Borgomanero. Mentre i Vigili del fuoco provvedevano a mettere in sicurezza la zona i rilievi venivano effettuati dai Carabinieri di Biandrate.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni