Sport Management: dalla Spagna la società pronta a gestire le attività

Una buona notizia per gli sportivi camerieri e non. Come riportato dal giornale nei giorni scorsi Sport Management, la società di Verona che ha in gestione lo SportCube di Cameri e parte dei servizi del palazzetto del Terdoppio di Novara, ha presentato una richiesta di concordato preventivo in modalità indiretta, ossia con la gestione delle attività affidata a terzi.

 

 

La società in questione parlerebbe spagnolo: sembrerebbe infatti che a prendere in affitto la gestione di diversi impianti (come per esempio Cremona, Bordighera), sia la Forus, una società spagnola leader proprio nel settore delle piscine. Legata a Forus sempre nella gestione ci sarebbe la società Prime, Italiana della provincia di Varese. Al momento la notizia, per quanto riguarda Cameri e Novara, non è stata ancora confermata.

Nel frattempo con il nuovo decreto c’è il via libera per la riapertura delle palestre a partire dal 24 maggio. La possibile gestione spagnola potrebbe aprire uno spiraglio di speranza per la riapertura prossima della struttura camerese.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: