Casaleggio

Igor, la famiglia Leonardi premia i dipendenti e assume 25 persone

Condividi

Riconoscimento economico per i dipendenti di Igor: a darne notizia è la stessa azienda guidata dalla famiglia Leonardi. Per tutti coloro che si sono recati a lavoro a marzo e lo faranno ad aprile 300 euro in più nello stipendio.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Insieme a mio fratello Maurizio, in qualità di presidente, e mia sorella Lara, in qualità di Cfo, abbiamo ritenuto doveroso ringraziare tutti i nostri dipendenti per l’impegno e la disponibilità che hanno dimostrato in questo periodo di emergenza, – ha detto Fabio Leonardi, Ceo di Igor Gorgonzola – il coraggio e la passione per il proprio lavoro mostrati dai nostri 300 lavoratori in un periodo di crisi e di disorientamento sociale dovuto al Covid-19, sono stati fondamentali per la continuità della filiera produttiva, dall’approvvigionamento del latte sino alla sua trasformazione in gorgonzola Dop; il latte di tutte le nostre aziende agricole è stato raccolto al 100% e questo sarà garantito anche per la prossima campagna. La sinergia tra la proprietà e le maestranze di Igor, hanno permesso alla nostra azienda di garantire l’attività produttiva, l’evasione di tutti gli ordini e soprattutto la presenza del gorgonzola sugli scaffali di tutti i supermercati e discount. L’Emergenza sanitaria ha richiesto a tutti i dipendenti uno sforzo e un’attenzione maggiori in quanto sono state implementate procedure straordinarie a tutela della loro salute; in particolare in tutti e 5 gli stabilimenti produttivi del gruppo Igor Gorgonzola, si è attuata una revisione dei flussi del personale mediante il rafforzamento della compartimentazione dei reparti produttivi, la modulazione degli orari di ingresso e di uscita e nonché dell’utilizzo delle aree comuni, al fine di garantire il mantenimento della distanza di sicurezza, e una  massiccia e continua dei reparti produttivi, degli spogliatoi e delle aree di transito comune. Inoltre, sono state incrementate le postazioni di sanificazione delle mani e i dipendenti sono stati dotati di idonei Dpi quali guanti e mascherine».

Non solo, dal primo aprile sono stati assunti a tempo indeterminato anche 25 dipendenti precedentemente già in forza con contratto di lavoro somministrato.

La stessa Igor ha anche effettuato una donazione a favore dell’ospedale Maggiore della Carità di Novara per l’acquisto urgente di strumentazione utile alla cura dei contagiati da Coronavirus.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata
Lascia un commento

Articoli recenti

Hockey pista: la TR Azzurra cerca un altro passo verso la A1

Con quattro punti di vantaggio sul terzetto composto da Modena, Thiene (che si affrontano tra… Leggi di più

4 Maggio 2024

Gozzano, porte aperte al D’Albertas col Varese. Rg Ticino a Voghera per blindare i play off

Ultimi 90' della regular season per le due squadre di serie D Leggi di più

3 Maggio 2024

Elezioni regionali, M5S: candidato il capogruppo in consiglio comunale Iacopino

Svelata la triade in corsa nel proporzionale di Novara per un seggio a Palazzo Lascaris.… Leggi di più

3 Maggio 2024

Visite guidate al cimitero monumentale con gli studenti del liceo Casorati

Dopo il successo ottenuto lo scorso 7 aprile, la Società novarese per la cremazione propone… Leggi di più

3 Maggio 2024

Hockey, Scacchetti (TR Azzurra): «Fusione tra le due società? Chiacchiere prive di fondamento»

Il dirigente della società impegnata nella lotta per la promozione smentisce l'ipotesi di un'unione con… Leggi di più

3 Maggio 2024

Con Fondazione Comunità Novarese il Broletto diventa la grande piazza del dono

Sabato nel cortile, sotto i portici e all'Arengo giornata conclusiva del progetto ABCDOno rivolto agli… Leggi di più

3 Maggio 2024