Cameri, festa dello sport. L’assessore Gambaro: «Giornata fondamentale per la comunità»

Domenica, in occasione della giornata internazionale dello sport, Cameri si trasforma in un centro polisportivo alla portata di tutti

Domenica 5 maggio, dalle ore 10, torna la festa dello sport, anche per la comunità camerese che, grazie alla Pro loco e l’Amministrazione, proporrà un programma fitto di attività sportive e non solo.

«Giornata fondamentale, importante per tutti noi – sostiene l’assessore allo sport, Simone Gambaro (in foto insieme alla presidente della Pro loco, Clara Paggi n.d.r) – che sancisce a tutti gli effetti il gradito ritorno alla “normalità”. Domenica sarà occasione per tutta la comunità di provare tantissime attività sportive. Gli impianti sportivi coinvolti sono sostanzialmente tre: campo sportivo – con le società di calcio, pallavolo, atletica e danza. Al palazzetto dello sport, invece, ci saranno nuoto, basket, danza, tennis, padel e arti marziali. Saranno presenti anche le scuderie della Picchetta con uno stand informativo. Presenti, inoltre, gonfiabili sportivi per intrattenere anche i più piccoli e nel corso del pomeriggio ci saranno i cosplay dei supereroi ad animare la manifestazione».

«Presso lo Sport Cube, infine, ci sarà un punto di ristoro che farà il paio con quello messo a disposizione dal Cameri calcio – conclude Gambaro. Come dicevo prima, sarà una giornata all’insegna del grande ritorno, ma soprattutto per celebrare l’impegno e la costanza delle società sportive che sono riuscite a “sopravvivere” gli anni terribili della pandemia».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL