Basket serie B, per Oleggio una sfida a Firenze che vale quasi una stagione

Basket serie B, per Oleggio una sfida a Firenza che vale quasi una stagione. Nella sesta giornata di campionato della seconda fase l’Oleggio Magic Basket è ospite questa sera, mercoledì 21 aprile alle 20.30, a casa della All Food Enic Firenze, formazione a 16 punti, due in più rispetto agli Squali.

Si tratta davvero di una partita fondamentale: dopo le due sconfitte con Livorno e con Empoli non c’è più margine di errore per poter continuare a guardare la parte più bella della classifica. In caso contrario la squadra sarebbe in parte condannata a disputare ancora i play out per potersi salvare.

«Quella di domani rappresenta per noi una partita cruciale per la nostra stagione, – dice il general manager Daniele Biganzoli – se contro Livorno ci è mancato davvero poco per centrare un’impresa, contro Empoli non abbiamo mostrato la squadra che siamo davvero, quella capace di mettere in difficoltà l’avversario e di farsi valere da entrambe le parti del campo. Mettiamo da parte questo scivolone e pensiamo a domani: desideriamo vedere in campo una reazione di squadra fin dalle prime battute, per continuare a meritarci una certa zona della classifica. Ancor prima di pensare all’avversario, una Firenze di qualità e che è cresciuta nel corso della stagione, dobbiamo pensare a noi stessi e fare tutto il possibile per giocare una sfida che valga la conquista dei due punti in palio».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sezioni