Serata di raccolta fondi con la delegazione di Fondazione Umberto Veronesi

Un'occasione a a sostegno della ricerca scientifica per il progetto Pink is good

La delegazione di Novara di Fondazione Umberto Veronesi propone ai suoi sostenitori una giornata di solidarietà in programma mercoledì 9 novembre. La serata avrà inizio con la visita alla mostra “Milano. Da romantica a scapigliata” allestita nelle sale del castello; a seguire cena di raccolta fondi preparata dallo chef Vincenzo Manicone del Cannavacciuolo Bistrot Novara con l’esibizione della cantante Simona Severini di NovaraJazz.

«Un’occasione a sostegno della ricerca scientifica per il progetto Pink is good, rappresenta uno straordinario momento di sintesi delle migliori eccellenze della città. Vorrei ringraziare le imprese del territorio che con grande generosità sono scese in campo, le più importanti realtà culturali ed artistiche novaresi che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e le persone che ancora una volta si sono rese disponibili a donare il loro prezioso sostegno a Fondazione Umberto Veronesi – afferma Anna Chiara Invernizzi, responsabile della Fondazione.

La nuova delegazione di Novara, attiva dal 1°gennaio 2022 e guidata da Anna Chiara Invernizzi, è composta da Raffaella Drago, Beatrice Erbetta, Laura Ferraris Garsia, Alessandra Gennari, Rossella Maffioli, Cinzia Primatesta Cannavacciuolo e Federica Villarboito Tacchini e con questo evento mira a contribuire al finanziamento di un meritevole ricercatore o ricercatrice che ha deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura dei tumori che colpiscono le donne, ossia seno, utero e ovaio.

Per informazioni è possibile scrivere a info.novara@fondazioneveronesi.it o chiamare lo 02 76018187.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni