Masterchef Antonio Colasanto protagonista della Cena tricolore a favore della Pediatria di Novara

Un evento benefico patrocinato dalla Provincia, dai Comuni di Novara, Carpignano Sesia, Galliate e Recetto, della Pro Loco di Novara, della Confraternita del Buon Bere

Il Masterchef novarese Antonio Colasanto, finalista all’ultima edizione del talent show di Sky e dottorando in “Food, Health and Longevity” all’Università del Piemonte Orientale, sarà il protagonista della Cena tricolore. Un evento benefico in programma il 4 settembre a “Le grandi volte” di Novara che ha lo scopo di sostenere le strutture materno-infantili dell’ospedale Maggiore in con il direttore generale Gianfranco Zulian.

Motori dell’iniziativa sono il consigliere delegato al Marketing territoriale della Provincia di Novara Ivan De Grandis, il consigliere comunale ed ex sindaco di Galliate Davide Ferrari, il sindaco di Recetto Lido Beltrame e la presidente della Pro Loco di Novara Caterina Zadra oltre alla Confraternita del Buon Bere di Carpignano Sesia. «Siamo al lavoro già da qualche settimana – spiegano – per assicurare non solo il massimo successo in termini di raccolta di fondi, ma anche la massima adesione degli amministratori locali di tutti i Comuni del nostro territorio».

«Antonio Colasanto – aggiungono gli organizzatori – si è immediatamente reso disponibile a lavorare con noi e sta predisponendo un particolare menù con l’obiettivo di utilizzare e valorizzare i prodotti locali. Il bello della “Cena tricolore” sta nel fatto che in cucina, insieme con il nostro masterchef, ci saremo anche noi Amministratori, pronti ad assisterlo e supportarlo nella preparazione dei piatti».

La serata, che gode del patrocinio della Provincia, dei Comuni di Novara, Carpignano Sesia, Galliate e Recetto, della Pro Loco di Novara, della Confraternita del Buon Bere e dell’ospedale ha un costo di partecipazione di 50 euro. Iscrizioni via web in corso di realizzazione. La cena si terrà all’aperto con alternativa al chiuso in caso di maltempo.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *