L’onorevole Luigi Marattin in visita a Borgomanero e Arona

Il parlamentare di Italia Viva e presidente della Commissione Finanze della Camera, sarà in provincia di Novara venerdì 20 maggio

L’onorevole Luigi Marattin, parlamentare di Italia Viva e presidente della Commissione Finanze della Camera, sarà ospite della provincia di Novara venerdì 20 maggio.

A Borgomanero alle 19,30, in Via Brunelli Maioni 55, sarà presente a sostegno della candidata sindaco Nicoletta Bellone e dei candidati di Italia Viva in consiglio comunale nella lista “Cittadini per Borgomanero” Alessandra Salini e Alain Barberi e affronterà il tema del fisco in un incontro dal titolo “la riforma fiscale… meno tasse per far vincere i cittadini”. A seguire, sarà ad Arona alle 21, presso l’Aula Magna in Via San Carlo 2, per un incontro pubblico dal titolo “Un fisco semplice e leggero per tornare a crescere”. Sarà l’occasione per presentare il programma di semplificazione fiscale – dalla tassazione delle imprese e del modo in cui gli autonomi versano le imposte, alla codificazione delle norme tributarie in modo che siano semplicemente consultabili, dalla semplificazione dell’IVA alla riforma della riscossione e del Catasto – quale strumento fondamentale di equità e di crescita del nostro sistema produttivo.

Prima degli eventi pubblici, l’onorevole Marattin presenzierà all’apertura della riunione del Consiglio Generale di Confindustria Novara Vercelli Valsesia per illustrare il processo di riforma del sistema fiscale italiano in corso, in un incontro riservato agli imprenditori associati e ai loro consulenti fiscali.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL