#lavocerestaacasa: con uno scatto aiutiamo l’ospedale Maggiore

#lavocerestaacasa: con un scatto aiutiamo l’ospedale Maggiore. L’idea ce l’avete data voi lettori che avete pubblicato sui vostri profili social cartelli, post it, disegni e striscioni con lo slogan #andratuttobene. Noi l’abbiamo sviluppata con uno scopo sociale: inviateci le foto delle vostre giornate a casa, che sia un selfie o una foto dei vostri animali, del vostro smart working, dei vostri terrazzi, orti o giardini, dei vostri passatempi, di ciò che si vede dai vostri balconi. Insomma: ciò che per voi rappresenta questo cambio di abitudine, questo “stare a casa”.

Per ogni persona che invierà una foto, noi devolveremo 1 euro all’ospedale di Novara.

Inviatecele all’indirizzo redazione@lavocedinovara.com oppure su Facebook tramite la chat privata di Messenger. Le pubblicheremo tutte sul nostro giornale on line nella sezione La Voce resta a casa e sui nostri canali social con l’hastag #lavocerestaacasa.

Dobbiamo rimanere a casa e noi giornalisti siamo i primi farlo, uscendo solo in caso di necessità. Allora raccontateci la vostra giornata con un click: siamo certi che in questo momento tutto ha un sapore diverso, che un paesaggio o un gesto che fino a pochi giorni poteva sembrare semplice, ora si carica di grandi significati.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: