L’Aeronautica militare in prima linea per la raccolta di farmaci da donare ai più fragili

Il 1° Reparto manutenzione velivoli di Cameri ha dato il proprio contributo in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

L’Aeronautica militare in prima linea per la raccolta di farmaci da donare ai più fragili. Il 1° Reparto manutenzione velivoli dell’aeroporto di Cameri, infatti, ha dato il proprio contributo in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si è svolta ieri, 17 novembre, attraverso l’11esima edizione di “In Farmacia per i Bambini”, l’iniziativa benefica promossa dalla Fondazione Francesca Rava.

Inoltre, grazie alla collaborazione con le associazioni Prepper e il Pianeta dei Clown di Novara, l’Aeronautica ha raccolto e consegnato beni di prima necessità a sostegno della popolazione delle zone alluvionate della Toscana.

«Un impegno sociale – dicono dal 1° Rmv di Cameri – che testimonia la passione, la tenacia e la competenza della grande famiglia Azzurra che, oltre all’assolvimento dei propri compiti istituzionali, opera con passione e dedizione anche su temi di rilevanza socio-sanitaria a tutela della collettività».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

L’Aeronautica militare in prima linea per la raccolta di farmaci da donare ai più fragili