“Fotografa la novaresità”: ecco lo scatto vincitore

È andato a Massimo Caligaris il primo premio del concorso fotografico, promosso da Fipe Confcommercio Alto Piemonte in occasione dei Paniscia days 2022

«Ci abbiamo pensato a lungo e alla fine, sì, lo abbiamo fatto di nuovo. Anche quest’anno a vincere il contest fotografico sulla novaresità promosso da Fipe Confcommercio in occasione dei Paniscia days è la Cupola di San Gaudenzio. Una scelta non semplice per le tante e belle fotografie arrivate (236 in tutto, 50 i partecipanti!), alcune particolarmente pregevoli, anche tecnicamente. Tantissime le Cupole, molti i paesaggi di pianura, qualche dettaglio dei nostri monumenti. Abbiamo previlegiato l’emozione espressa dagli scatti che abbiamo ricevuto e che ci hanno trasmesso la vera essenza del novarese» ha spiegato la giuria composta da Caterina Zadra di Pro Loco Novara, Carmine Rubicco, fotografo, Tommaso Ubezio, Comunicazione e Web Design e rappresentanti di Fipe Confcommercio Novara.

𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮

𝗜𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗳𝗮𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗶𝗴𝗮𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗺𝗲𝗿𝗶

𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮

𝗟𝗮 𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁’𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗮 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗔𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝘇𝗮𝗴𝗼

𝗧𝗲𝗿𝘇𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮

𝗜𝗹 𝘃𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝘀𝗮𝗽𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗭𝘂𝗹𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗡𝗼𝘃𝗮𝗿𝗮

𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮

𝗡𝗼𝘃𝗮𝗿𝗮 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗘𝗿𝗯𝗲 𝗱𝗶 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗕𝗲𝗿𝗮𝗿𝗱𝗶 𝗱𝗶 𝗡𝗼𝘃𝗮𝗿𝗮

𝗤𝘂𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮

𝗜𝗹 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗰𝗲𝗹𝗹𝗶 di 𝗡𝗼𝘃𝗮𝗿𝗮

I primi tre classificati vincono una cena per due persone ai Paniscia days in programma il 20, 21 e 22 ottobre in 34 ristoranti e agriturismi; il quarto e il quinto classificati vincono una salita sulla Cupola di San Gaudenzio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni