Emilife e il coming out con la bisnonna: «È la vita che è così, non sono mica nata nell’Ottocento»

L'influencer di Cameri posta un video su Instagram e Luciana Littizzetto lo ripubblica con la didascalia «Le nonne sono sempre più avanti. È il mondo che va all’indietro»

Emilife, nome d’arte di Emanuele Ferrari, l’influencer originario di Cameri da oltre un milione di follower su Instagram, posta un video con la bisnonna di 101 anni, la Bis come lui la chiama. Qualche giorno dopo Luciana Littizzetto riposta il video con la didascalia «Le nonne sono sempre più avanti. È il mondo che va all’indietro». 

Emilife, infatti, che p diventato noto per le sue parodie degli outfit delle celebrità, in quel video con la Bis parla del suo coming out in modo semplice e spontaneo chiedendo alla bisnonna Maria: «Ti ricordi quando ho fatto coming out con te?» e lei risponde dall’orto di casa: «Sì, vagamente sì. Pensavo a qualcosa di bello, è la vita che è così. Avevo intuito e ma non mi sentivo di chiederlo. Quando ho visto un po’ di Andrea che veniva qui, ho intuito. Non sono mica nata dall’Ottocento» spazzando via qualsiasi pregiudizio.

Poi Emanuele rivolgendosi ancora alla bisnonna le chiede: «Qual è la prima cosa che ti è venuta in mente?» e la Bis ancora una volta non delude: «Finalmente questo ragazzo ha avuto la bella idea di dirmelo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL