Coronavirus, dagli Alpini di Novara una donazione di quasi 20mila euro

In tutto 18 mila euro. La sezione degli Alpini di Novara nel periodo di lockdown, oltre a prestare servizio in diverse attività, ha effettuato una donazione molto importante: in un primo momento sono stati 14 mila gli euro donati all’ospedale Maggiore e di questi 4 mila sono stati poi consegnati al 118 su richiesta stessa degli Alpini.

 

 

Non solo. La sezione ha poi donati altri 4 mila euro all’ospedale degli Alpini di Bergamo con cui è in atto una stretta collaborazione, con una suddivisione di turni e servizi proprio in Lombardia. «Credo che la nostra sezione Ana stia facendo del suo meglio, soprattutto in ricordo degli Alpini che causa Covid sono andati avanti», commenta il presidente Marco Caviggioli.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Coronavirus, dagli Alpini di Novara una donazione di quasi 20mila euro

In tutto 18 mila euro. La sezione degli Alpini di Novara nel periodo di lockdown, oltre a prestare servizio in diverse attività, ha effettuato una donazione molto importante: in un primo momento sono stati 14 mila gli euro donati all’ospedale Maggiore e di questi 4 mila sono stati poi consegnati al 118 su richiesta stessa degli Alpini.     Non solo. La sezione ha poi donati altri 4 mila euro all’ospedale degli Alpini di Bergamo con cui è in atto una stretta collaborazione, con una suddivisione di turni e servizi proprio in Lombardia. «Credo che la nostra sezione Ana stia facendo del suo meglio, soprattutto in ricordo degli Alpini che causa Covid sono andati avanti», commenta il presidente Marco Caviggioli.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata