Cameri: dopo le strade, sanificazione degli arredi urbani

Dopo l’intervento di sanificazione delle strade comunali, effettuato in due tranche la scorsa settimana, ora si passa agli arredi urbani; il lavaggio, sempre con prodotti a base di ipoclorito di sodio in percentuale dello 0,1%, per quanto riguarda i cosiddetti arredi urbani, ovvero panchine, cestini, paletti parapedonali e transenne, verrà effettuato questa sera, lunedì, dalle 23 all’1.30 e venerdì, con il medesimo orario.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Mercoledì 25 invece, dalle 21.30 alle 4 verrà ripetuto il lavaggio straordinario delle strade comunali e private asfaltate.

Per motivi di sicurezza i mezzi delle ditte incaricate dell’intervento saranno affiancati da mezzi e personale del corpo volontario dell’Aib.

L’invito da parte dell’amministrazione comunale è quello di tenere chiuse porte e finestre, evitare di lasciare stesa la biancheria eproteggere gli animali domestici. E per la sera di mercoledì 25, quando è previsto un nuovo lavaggio straordinario delle strade, evitare di lasciare veicoli in sosta sulle strade e nelle aree comunali anche adibite a parcheggio.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL