Bus gratuiti per gli operatori dell’ospedale

Tempi d’emergenza ma anche di solidarietà per fronteggiare, uniti ma distanti, l’emergenza sanitaria. Ed ecco che, tra le varie iniziative messe in campo dal Comune di Novara, anche quella, in accordo con la Sun, dell’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per gli operatori dell’Ospedale di Novara e della Asl. Sarà sufficiente esibire il badge.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Questo – dicono dal Comune – a conferma del rapporto di lavoro con la struttura ospedaliera».

«Abbiamo accolto la richiesta per andare incontro all’emergenza – dice Gaetanino D’Aurea, presidente di Sun – Se possiamo fare la nostra parte come azienda partecipata del Comune, un piccolo aiuto in questa fase ci fa piacere».

Intanto, con l’inasprimento delle misure per il contenimento del contagio, entrate in vigore domenica scorsa, è aumentato il calo degli utenti.

«Già nella prima settimana – conferma D’Aurea – avevamo registrato un calo del 70%, oggi saremo all’85-90%. Il servizio non lo abbiamo tagliato, perché non abbiamo disposizioni in merito né dalla Regione, né dal Ministero. Ovvio che l’incasso è calato moltissimo ma è altrettanto ovvio che il mezzo pubblico, con queste restrizioni, lo usa chi non ne può fare a meno».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *