Bando inNOVazione, lunedì la graduatoria finale

Saranno assegnati 10.000 euro per le migliori idee imprenditoriali

Il bando inNOVazione 2021 è giunto al termine, infatti lunedì 21 marzo dalle 16.00 alle 18.00 circa sarà annunciata la graduatoria finale. L’evento si svolgerà presso la Sala Pagani del Parco Scientifico e Tecnologico di Novara.

L’iniziativa, coerentemente con quanto previsto dallo Statuto della Fondazione, intende promuovere nuovi insediamenti e attrarre investimenti per stimolare e favorire la nascita di nuove imprese sul territorio della provincia di Novara, offrendo assistenza alle attività in fase di avviamento. Target dell’iniziativa sono nuove idee imprenditoriali, con riferimento principale ad iniziative economiche innovative e caratterizzate da investimenti contenuti.

Al bando inNOVazione hanno potuto partecipare sia residenti nella provincia di Novara (singolarmente o in team), maggiorenni, che abbiano un’età non superiore ai 45 anni; sia aziende già costituite o attività professionali già avviate, purché successivamente al 01/01/2020 e con sede legale e/o operativa in provincia di Novara.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL