Associazione nazionale Vigili del fuoco sezione Novara: 30 anni di attività e rinnovo cariche

Riconfermato il Presidente dell’Associazione novarese, Marco Giuliani

Rinnovato il Consiglio Direttivo della sezione di Novara dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale. Riconfermato il presidente dell’Associazione, Marco Giuliani che sarà coadiuvato dal vice presidente Gianangelo Magnagni, dal tesoriere Francesco Guzzo, dal segretario Gianmario Delledonne, dal cerimoniere Erminio Mor e dal consigliere Federico Nicola.

Novara è una delle sezioni più attive del Piemonte, conta oltre 60 iscritti, quest’anno ricade il 30° anniversario della sezione, sono in programma una serie di iniziative commemorative. I soci dell’associazione oltre a svolgere servizi di protezione civile, durante l’emergenza covid-19 i hanno svolto un ruolo di supporto per i più fragili in collaborazione con il Comune di Novara; altresì è attiva nella promozione di progetti indirizzati ai più piccoli. Tra le iniziative più conosciute citiamo Pompieropoli, che vede il coinvolgimento di bambini e ragazzi fra i 3 ed i 15 anni in un percorso ludico, informativo ed esperienziale nel quale possono cimentarsi in varie attività.

La sede operativa è ubicata presso i locali messi a disposizione dalla Parrocchia di Lumellogno, per maggiori informazioni è presente una pagina dedicata su facebook e il sito nazionale: www.anvvf.it/wpwork/

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL