[ditty_news_ticker id="138254"]

A.m.a. non dimentica i suoi malati e comunica attraverso i social

A.m.a. non dimentica i suoi malati e comunica attarverso i social. Anche L’associazione malati di Alzheimer di Novara ha dovuto interrompere le proprie attività, ma continua a comunicare con i propri malati, e soprattutto i famigliari, tramite i canali social.

«Con cadenza settimanale – spiegano la presidente Maria Bocca e il segretario Luca Biolcati – pubblichiamo video di cinque minuti nei quali diamo consigli utili per la gestione delle persone malate di Alzheimer che in questo momento sono ancora più difficili da seguire, sull’organizzazione quotidiana e sull’impiego del tempo. Convivere con persone che hanno questa patologia non è facile, per questo motivo cerchiamo di stare vicini alle famiglie anche da lontano».

 

[the_ad id=”62649″]

 

I video di A.m.a. possono essere seguiti sul canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCKnYUTdZ1RThXAfuyXf64_w oppure sulla pagina facebook https://www.facebook.com/amanovaraonlus/

L’associazione può essere contattata tramite mail amanovaraonlus@gmail.com oppure chiamando il numero 377 1698513 nei seguenti orari: lunedì/martedì 15.00 – 17.00; martedì/giovedì 10.00 – 12.00. In ogni caso si può lasciare un messaggio in segreteria telefonica.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni