A distanza di tre giorni il Gozzano torna in Liguria per il recupero della partita della dodicesima giornata, rinviata domenica 16 novembre per il maltempo. I rossoblù allenati da Manuel Lunardon sono reduci dal significativo pareggio ottenuto sul campo dei bianconeri della Lavagnese, squadra veterana della Serie D che frequenta per la venticinquesima stagione negli ultimi 26 anni.
Allo stadio “Chittolina” contro la capolista Vado (arbitro Passarotti di Mantova), liguri privi dell’attaccante Barwuah infortunato, in casa ha sempre vinto nelle precedenti cinque gare con Sanremese, Derthona, Imperia, Club Milano e Varese con uno score di 11 gol fatti, 2 subiti. Partita ad alto coefficiente di difficoltà per la compagine del presidente Fabrizio Leonardi, che nelle ultime partite del girone di andata prima della sosta natalizia ospiterà allo stadio “Allesina” due neopromosse: gli orafi della Valenzana e la Biellese, in trasferta i torinesi del Chisola e i liguri della Cairese.
RECUPERI: 12ª giornata, mercoledì 26 novembre, ore 14.30: Vado-Gozzano, Celle Varazze-Asti; ore 15: Imperia-Cairese.
IL PROGRAMMA (14ª giornata): domenica 30 novembre, ore 14.30: Club Milano-Cairese, Gozzano-Valenzana, Imperia-Novaromentin, Ligorna-Chisola, Saluzzo-Asti, Sestri Levante-Biellese, Vado-Lavagnese, Varese-Celle Varazze; ore 15: Derthona-Sanremese.
CLASSIFICA: Vado 31; Ligorna 28; Chisola 27; Varese, Sestri Levante 22; Saluzzo 21; Derthona 20; Biellese 19; Valenzana, Lavagnese 16; Asti 15; Celle Varazze, Gozzano, Sanremese, Club Milano 12; Imperia 11; Cairese 9; Novaromentin (-1) 8.




