Passeggiavano a Trecate: denunciate tre persone

Controlli delle forze dell’ordine sempre più necessari: altre tre denunce a Trecate per violazione dell’articolo 650 del codice penale.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Nella giornata di ieri, venerdì 20 marzo, la polizia locale ha fermato A.S., 32 anni, A.M. 22 anni, e E.A., 27 anni, tutti residenti in Trecate: per loro, beccati in giro per le vie della città senza un motivo valido, è scattata la denuncia.

«Data la gravità della situazione e considerato l’aumento dei casi di positività al Covid-19 anche nella nostra comunità – ha detto il sindaco Fedrico Binatti – i controlli proseguiranno senza sosta e i nostri agenti saranno inflessibili rispetto a chi contravviene alle disposizioni dettate dall’emergenza. Da sindaco, sono il primo responsabile della salute dei cittadini: a rischio di rendermi impopolare, intendo proseguire su questa strada. Continueremo a denunciare chi continua, in maniera irresponsabile e incivile, a mettere a repentaglio la sicurezza della nostra comunità».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Passeggiavano a Trecate: denunciate tre persone

Controlli delle forze dell'ordine sempre più necessari: altre tre denunce a Trecate per violazione dell'articolo 650 del codice penale.   [the_ad id="62649"]   Nella giornata di ieri, venerdì 20 marzo, la polizia locale ha fermato A.S., 32 anni, A.M. 22 anni, e E.A., 27 anni, tutti residenti in Trecate: per loro, beccati in giro per le vie della città senza un motivo valido, è scattata la denuncia. «Data la gravità della situazione e considerato l’aumento dei casi di positività al Covid-19 anche nella nostra comunità – ha detto il sindaco Fedrico Binatti – i controlli proseguiranno senza sosta e i nostri agenti saranno inflessibili rispetto a chi contravviene alle disposizioni dettate dall’emergenza. Da sindaco, sono il primo responsabile della salute dei cittadini: a rischio di rendermi impopolare, intendo proseguire su questa strada. Continueremo a denunciare chi continua, in maniera irresponsabile e incivile, a mettere a repentaglio la sicurezza della nostra comunità».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata