Elezioni 2021: c’è la lista civica “Trecate domani” con anche i primi nomi

Con un proprio candidato o a supporto di qualcuno, molto probabilmente di Marco Uboldi. E’ uscito allo scoperto il gruppo “Trecate domani”, già raccontato nei giorni scorsi sul nostro giornale.

“Trecate domani” è una lista civica che sarà presente alle prossime comunali 2021 «con un nostro candidato o a supporto di qualcuno lo valuteremo: noi candidiamo idee e progetti per Trecate» dichiara nel comunicato stampa Veronica Giuliani, uno dei nomi per ora resi noti.

«Il fatto che a oggi il gruppo sia in continua espansione, coinvolgendo sempre più cittadini, ci fa pensare che la strada sia quella giusta e ci ha convinti per questo ad alzare l’asticella» quella delle elezioni appunto. Nato come contenitore di idee (leggi qui) il gruppo in questi mesi ha pubblicato sulla propria pagina diversi post come idee, spunti di riflessione, confronti e anche frecciatine all’attuale amministrazione.

Da qui è facile pensare che nel caso la lista civica dovesse appoggiare un candidato sindaco questo sarà Marco Uboldi e non Federico Binatti. Gli altri nomi per ora resi noti dal gruppo oltre a Giuliani sono Natasha Barbato, Raffaele Sacco e Gianni Urgani (in foto da sinistra Giuliani, Sacco, Barbato).

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: