Con il polo logistico Trecate piace alle grandi aziende: nuovi insediamenti nel 2021

Con il polo logistico Trecate è “affascinante”: in arrivo nuovi insediamenti. Lo annuncia il sindaco di Trecate Federico Binatti: fra febbraio e marzo 2021 grandi novità. Quattro insediamenti sicuri, tre dei quali sorgeranno in aree del tutto nuovo, mentre per un quarto è prevista una riqualificazione di uno stabile in disuso.

 

 

Il primo cittadino per ora non si sbottona molto: «Posso dire al momento che non sono solo idee, ma è tutto concreto, dal punto di vista urbanistico è già avviato l’iter per le eventuali varianti – dice – il polo logistico con il gruppo Kering ha creato un importante effetto domino e il nostro territorio è ora ambito da tante realtà. Quelle che arriveranno? Non posso dire altro al momento, si tratta di realtà importanti, forse una al pari del gruppo Kering, le altre più piccole ma di grande importanza». Il primo cittadino specifica anche: «Ho citato quattro insediamenti, ma ce ne saranno anche altri».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

0 risposte

  1. Speriamo ché non si sbottoni troppo anche perché chissà chi ci ha guadagnato in questo polo logistico io un controllino dell anticorruzione lo farei anche perché le ultime indagini hanno portato lex responsabile ed ora in pensione ed il vice responsabile dell’ufficio tecnico lavori pubblici prima indagati ed poi corrotti ed ancora da vedere il tutto alla procura della Repubblica di Novara con delle ditte pure corrotte ed qualcuno li ha pure premiati pensate un pooo tutto è nato dalle denuncie di un ex dipendente del comune di trecate che ha scoperto il tutto nel 2016 adesso spero solo ché la magistratura faccia la sua giustizia oltre a quella divina tutto qua anche perché sono stato io ha farle le denunce ed ne sono orgoglioso ed l’ho rifarei di nuovo infatti non sono stato premiati come l’ex responsabile ho chiesto io il trasferimento presso il comune di oleggio tutto qua ma ne sarò sempre orgoglioso del tutto ciò ché ho fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: