Raccontare un’emozione: con Edo’s SMAile un concorso letterario per raccogliere fondi

Raccontare una o più emozioni: così Edo’s SMAile ha pensato di raccogliere fondi in un anno così particolare con l’obiettivo di continuare a garantire tutte le cure che offre a chi ne ha bisogno. L’associazione galliatese propone la stesura di un racconto breve che non superi i 13mila caratteri (spazi inclusi) e che parli di una o più emozioni. Il termine ultimo per mandare l’elaborato è il 31 maggio 2021. Il costo del concorso è di 7 euro (Iban IT55W0503445400000000006342) e per partecipare bisogna mandare alla mail elisa.rendinella@edosmaile.org tutto il materiale.

Sarà necessario oltre al pezzo, in formato anonimo, un foglio a parte con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, dichiarazione che l’opera sia inedita e di proprietà), il modulo privacy firmato e scaricabile direttamente dal sito edosmaile.org cliccando sulla sezione eventi (in alto a destra https://www.edosmaile.org/eventi/), la ricevuta del bonifico effettuato.

L’opera sarà valutata da una giuria imparziale di 10 membri e verso metà giugno saranno annunciati i primi 3 vincitori. In palio ci sono alcuni prodotti e creazioni donati da alcune realtà del territorio.

Ma in cantiere c’è anche una seconda iniziativa: ossia una mostra di illustrazioni e grafiche digitali che si terrà nei mesi estivi dal vivo oppure online, a seconda delle disposizioni che ci saranno. Tutte le iniziative verranno postate sul sito, ma soprattutto sulle pagine social (instagram e facebook). Il concorso è aperto anche ai minori, devono avere il consenso dei genitori e firmare l’apposito modulo privacy, quello con la dicitura minori, che si trova sempre sul sito.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: