A Cameri apre il campo di tulipani da autoraccolta

La scorsa primavera aveva registrato un enorme successo tanto che quest’anno l’iniziativa verrà riproposta. Giovedì 28 marzo, infatti, alla cascina Picchetta di Cameri apre Tulipasì, il campo di tulipani da autoraccolta.

Il campo sarà aperto tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 10 alle 19 fino alla fine della fioritura. L’ingresso è di 3,50 euro a persona inclusi due tulipani con il bulbo. Ogni fiore in più che verrà raccolto avrà un costo di 1,50 euro. I bambini sotto i 6 anni non pagano l’ingresso. Al campo possono accedere anche i cani ma tenuti al guinzaglio.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

A Cameri apre il campo di tulipani da autoraccolta

La scorsa primavera aveva registrato un enorme successo tanto che quest'anno l'iniziativa verrà riproposta. Giovedì 28 marzo, infatti, alla cascina Picchetta di Cameri apre Tulipasì, il campo di tulipani da autoraccolta.

Il campo sarà aperto tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 10 alle 19 fino alla fine della fioritura. L'ingresso è di 3,50 euro a persona inclusi due tulipani con il bulbo. Ogni fiore in più che verrà raccolto avrà un costo di 1,50 euro. I bambini sotto i 6 anni non pagano l'ingresso. Al campo possono accedere anche i cani ma tenuti al guinzaglio.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata