L’inizio dei campionati Nazionali di volley di serie B è stato posticipato di due settimane. La decisione è stata presa dalla Fipav sulla base dell’ultimo Dpcm emanato lo scorso 18 ottobre in considerazione delle varie ordinanze regionali e del monitoraggio delle problematiche evidenziate in queste ore dalle società partecipanti ai campionati nazionali.
Squadre non più in campo dunque nel fine settimana del 7 e 8 novembre e neppure in quello successivo del 14 e 15. Inizio fissato per il 21-22 ma con la disputa delle partite della terza giornata come da calendario originale, mentre le prime due verranno recuperate in seguito.
[adrotate banner=”81″]
Di questo provvedimento sono interessate, in B1 femminile, la seconda squadra della Igor Agil, che debutterà sempre con una trasferta in Toscana a Castelfranco di Sotto, e in B maschile l’ErreEsse Pavic Romagnano, che giocherà la sua prima gara a Genova sul campo del Consorzio Global.







