[ditty_news_ticker id="138254"]

Volley, per la Igor nuovo rinvio della trasferta a Perugia

Non c’é pace per il massimo campionato femminile di volley. Come logica voleva è stata nuovamente rinviata la gara tra Perugia e Igor, il cui recupero era stato fissato per domani sera. Una scelta assolutamente necessaria in conseguenza delle recenti positività rilevate nel gruppo-squadra novarese.

Al momento, in attesa degli esiti dei testi molecolari sostenuti dalla squadra nella giornata di ieri, lunedì 2 novembre, rimane in programma per domenica 8 alle 17 la sfida al “PalaIgor” fra le ragazze di Stefano Lavarini e Firenze, mentre è stata riprogrammata per mercoledì 18 novembre (alle ore 19) la sfida Trento – Igor non disputata domenica scorsa.

Il mese di novembre, insomma, sarà caratterizzato da un autentico tour de force per le azzurre, che dovranno anche sfidare fra le mura amiche la capolista Conegliano e poi affrontare la trasferta del 21 novembre a Busto Arsizio. Questa gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport+HD. Senza dimenticare, infine, che pochi giorni dopo la società novarese sarà chiamata ad organizzare il gironcino “bolla” di Chanpions e sempre in attesa di eventuali decisioni da parte della Lega sulla prosecuzione o meno della stagione.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni