SuperCoppa di volley, Final Four a Vicenza

Final Four di SuperCoppa a Vicenza, per la precisione in piazza dei Signori. E’ la decisione della Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: semifinale e finalissima della prima competizione della stagione 2020/2021 avranno come scenografia la Basilica Palladiana, la Torre Bissara, la Loggia del Capitaniato, il Palazzo del Monte di Pietà e la Chiesa di San Vincenzo.

L’appuntamento è fissato per sabato 5 settembre con le due sfide e poi la finalissima domenica 6 settembre, alle 21.15, in diretta anche televisiva su Rai 2.

 

 

Le squadre (12 in tutto con Conegliano già qualificata per Vicenza, mentre Busto entrerà in gioco nel secondo turno) scenderanno in campo però a partire da settimana prima, nel weekend del 29 e 30 agosto, per due turni a eliminazione diretta che eleggeranno le altre tre squadre pronte a contendersi il trofeo.

Ottavi e quarti di finale saranno in casa per la Igor Volley: le Igorine se la vedranno prima con Perugia e poi, in caso di passaggio del turno, con la vincente fra Casalmaggiore e Firenze fra l’1 e il 2 settembre. In caso di accesso alla semifinale, Novara sfiderà in Final Four una tra Busto Arsizio, Chieri e Bergamo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

SuperCoppa di volley, Final Four a Vicenza

Final Four di SuperCoppa a Vicenza, per la precisione in piazza dei Signori. E’ la decisione della Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: semifinale e finalissima della prima competizione della stagione 2020/2021 avranno come scenografia la Basilica Palladiana, la Torre Bissara, la Loggia del Capitaniato, il Palazzo del Monte di Pietà e la Chiesa di San Vincenzo. L’appuntamento è fissato per sabato 5 settembre con le due sfide e poi la finalissima domenica 6 settembre, alle 21.15, in diretta anche televisiva su Rai 2.     Le squadre (12 in tutto con Conegliano già qualificata per Vicenza, mentre Busto entrerà in gioco nel secondo turno) scenderanno in campo però a partire da settimana prima, nel weekend del 29 e 30 agosto, per due turni a eliminazione diretta che eleggeranno le altre tre squadre pronte a contendersi il trofeo. Ottavi e quarti di finale saranno in casa per la Igor Volley: le Igorine se la vedranno prima con Perugia e poi, in caso di passaggio del turno, con la vincente fra Casalmaggiore e Firenze fra l’1 e il 2 settembre. In caso di accesso alla semifinale, Novara sfiderà in Final Four una tra Busto Arsizio, Chieri e Bergamo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata