Basket Novara Basket Sport

Novara Basket: lo sport si fa anche in centro città e al centro commerciale

La società di basket ha accolto tanti giovanissimi atleti al Parco dei bambini ed è pronta per piazza Martiri. In questi giorni invece si sta allenando al centro commerciale San Martino

Novara Basket: lo sport si fa anche in centro città e al centro commerciale. Proprio così, dieci giorni intensi per la società biancorossa del presidente Ugo Finetti. In vista della ripresa definitiva degli allenamenti (già avviati quelli per il settore giovanile, pronti a partire quelli del minibasket) la società ha organizzato due appuntamenti speciali.

Sabato e domenica scorsi, 12 e 13 settembre, gli istruttori della società hanno accolto oltre 250 bambini in uno spazio chiesto appositamente al Comune all’ingresso del Parco dei Bambini. Pochi strumenti: del filo per recintare uno spazio, palloni da minibasket e easy basket, canestri e il resto lo hanno fatto i bambini. Tra loro qualche “fedele”, tantissimi i nuovi volti entusiasti di provare poi in palestra.

 

 

Due giorni di festa pronti a essere replicati, sabato 19 e domenica 20 settembre, in una posizione ancor più privilegiata, piazza Martiri: appuntamento dalle 15 alle 19 con tanto di sorpresa per merenda.

L’altro grande appuntamento è invece rivolto principalmente al settore giovanile e ai più grandi: da lunedì 14 settembre le squadre si stanno allenando al centro commerciale San Martino, grazie alla preziosa collaborazione con “Non solo sport”, catena di negozi di abbigliamento sportivo e casual. Settore maschile e femminile ha calcato almeno una volta il campetto allestito lunedì mattina e attivo fino a domenica sera, 20 settembre, alle 20. Anche in questo caso c’è l’occasione di poter provare per far parte di una squadra della rispettiva età. Le attività riprenderanno rispettivamente poi in palestra da lunedì 21 e sarà la volta anche di tutti i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati