[ditty_news_ticker id="138254"]

La stagione dei Lancieri Novara comincia con l’open day

La stagione dei Lancieri Novara comincia con l’open day. Sono ancora lontane le partite, ma i Lancieri Novara sono pronti a iniziare la nuova stagione. Primo appuntamento è il tradizionale “Open Day – Try Out” che si svolgerà il 4 settembre al Lancieri Field di piazza Donatello. La giornata sarà l’occasione per conoscere meglio il football americano e consentirà ai più giovani di vivere e respirare un classico allenamento e conoscere i primi fondamenti di questo sport.

Il Try Out darà invece l’opportunità di proporsi come giocatori per la prima squadra: i coach, infatti, valuteranno i candidati attraverso una serie di prove fisiche e tecniche ruolo per ruolo. Dalle 15 alle 18 spazio quindi a tanto divertimento, ma anche tanto agonismo: il modo migliore per entrare in un mondo bellissimo fato di duri placcaggi, ricezioni spettacolari e adrenalina allo stato puro.

Tanto l’entusiasmo tra le fila dei Lancieri, come conferma anche il presidente Paolo Canetta: «Questa è davvero l’occasione per diventare un vero Campione. Quest’anno, con il cambio di categoria, Novara vuole tornare a incrociare le Lance con avversari presenti sin dagli albori del football in Italia. Le fondamenta sono profonde e le premesse sono interessanti. Non resta che mettersi al lavoro».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni