[ditty_news_ticker id="138254"]

Calcio Novara: Ferranti pronto a lasciare il club a Lo Monaco

Il passaggio ufficiale, nelle intenzioni dell'attuale proprietario del sodalizio azzurro, dovrebbe avvenire in tempi brevi

Nessuna conferma, nessuna smentita, ancora voci e solo voci. Il presidente Massimo Ferranti, scottato dalle precedenti esperienze di questi ultimi mesi – nessuna giunta alla conclusione come l’ingegnere romano auspicava, con la cessione del club che non si è concretizzata – non intende rilasciare dichiarazioni ufficiali, ma sembrerebbe che la cordata che ha come personaggio trainante Pietro Lo Monaco, con precedenti esperienze nel mondo del calcio con Catania e Palermo, sia convinta di poter acquisire il Novara Fc.

Il passaggio ufficiale, nelle intenzioni dell’attuale proprietario del sodalizio azzurro, dovrebbe avvenire in tempi brevi, altrimenti toccherà allo stesso Ferranti mettere mano al portafoglio e pagare gli stipendi del mese di ottobre entro il 15 dicembre, onde evitare delle penalizzazioni in classifica.

Ferranti sarebbe comunque pronto a chiudere dopo due anni e mezzo la sue esperienza alla guida del Novara, ma si aspetta segnali concreti, in modo tale che possa lasciare onori e onori a chi intende subentrare.

Una volta che Lo Monaco e il suo gruppo potranno insediarsi, si potrà parlare anche di strategie e programmi futuri. Ore febbrili anche per la tifoseria, che spera di poter, finalmente, sapere chi si assumerà il delicato compito di portare a termine questa tribolata stagione, decidere come intervenire al prossimo mercato di gennaio per rafforzare la squadra, in modo tale da ottenere la salvezza, fare in modo che il Novara rimanga nei professionisti, gettare le basi per la prossima stagione.

Leggi anche

Novara Fc in un vicolo cieco. Ferranti sempre più convinto a farsi da parte


Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni