Manutenzione del verde: come funziona a Trecate

Informazioni utili per i cittadini trecatesi che si trovano alle prese con la gestione del verde, dopo il decreto del Governo del 10 aprile che ha concesso alle ditte specializzate di poter operare. I trecatesi potranno rivolgersi a privati oppure usufruire del servizio di recupero sfalci del verde a cura del Consorzio di Bacino Basso Novarese che rimarrà attivo fino alla fine dell’emergenza Coronavirus.

Per richiedere il recupero a domicilio del verde è necessario prenotare il mercoledì entro le 12 contattando l’ufficio Ecologia del Comune allo 0321.776353. Queste le tariffe: cinque euro fino a 10 sacchi e 10 euro fino a 20 sacchi con pagamento previsto al termine dell’emergenza. I sacchi dovranno essere esposti sul marciapiede o sulla strada la sera del giovedì, prima del ritiro.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Manutenzione del verde: come funziona a Trecate

Informazioni utili per i cittadini trecatesi che si trovano alle prese con la gestione del verde, dopo il decreto del Governo del 10 aprile che ha concesso alle ditte specializzate di poter operare. I trecatesi potranno rivolgersi a privati oppure usufruire del servizio di recupero sfalci del verde a cura del Consorzio di Bacino Basso Novarese che rimarrà attivo fino alla fine dell’emergenza Coronavirus. Per richiedere il recupero a domicilio del verde è necessario prenotare il mercoledì entro le 12 contattando l’ufficio Ecologia del Comune allo 0321.776353. Queste le tariffe: cinque euro fino a 10 sacchi e 10 euro fino a 20 sacchi con pagamento previsto al termine dell’emergenza. I sacchi dovranno essere esposti sul marciapiede o sulla strada la sera del giovedì, prima del ritiro.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata