Serata culturale con Rotary Valticino: così si aiuta la Croce rossa di Oleggio

Una serata culturale per raccogliere fondi a favore della Croce rossa di Oleggio. E’ questo l’intento del Rotary Valticino di Novara in occasione del 22 marzo alle 21 su Zoom, giorno in cui è fissata una serata-conferenza tenuta dal dottor Paolo Attivissimo su “Viaggio nel tempo”.

«Siamo soliti porre attenzione al nostro territorio e in quest’anno così particolare abbiamo pensato alle strutture sanitarie, – spiega il presidente Rotary Valticino Oleggio Alessandro Picchio – a Oleggio la Croce rossa è il nostro punto di riferimento in questo senso e così abbiamo scelto di rivolgere a lei questa attenzione».

Per partecipare alla serata-conferenza, il cui numero di posti è limitato a 80 collegamenti, bisogna inviare una e-mail a picchioalessandro564@gmail.com o un whatsapp al 331.2336192 (Picchio Alessandro) con allegata la ricevuta del bonifico di 20 euro (per ciascun gruppo familiare partecipante) effettuato in favore di Rotary Club Valticino di Novara IBAN IT86G0503410100000000007433 Causale “Raccolta fondi a favore CRI Oleggio”. Verrà in seguito inviato il link.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: