Momo, il gruppo Noi con Voi: «La nostra opposizione sarà fatta sui contenuti»

Sui banchi della minoranza l'ex sindaca Sabrina Faccio, l'ex vice Riccardo Prevosti (il più votato del suo Comune) e Lorenzo Cornalba

Da vicesindaco ai banchi della minoranza, ma con il più alto numero di preferenze (147) del comune di Momo nell’ultima tornata elettorale. Riccardo Prevosti, per cinque anni vice dell’ex sindaca Sabrina Faccio – ora con lui all’opposizione in qualità di capogruppo insieme a Lorenzo Cornalba – promette «un’opposizione dura in consiglio comunale, fatta sui contenuti e sui problemi. Proseguirò, inoltre, il mio impegno nelle associazioni locali, perché penso che non sia il voto a determinare se partecipare o meno alla vita del paese, ma quello che uno si sente dentro, sempre con onestà e voglia di fare il bene di Momo».

Riguardo al risultato elettorale Prevosti afferma: «Il mio più grande grazie va a tutte quelle che persone che hanno voluto scrivere il mio nome e cognome sulla scheda: purtroppo questo non è bastato perché la soddisfazione personale non è mai ripagata come quella della vittoria del gruppo. Il mio grazie va anche ai miei amici, e non solo colleghi di amministrazione di Noi con Voi, con il quale abbiamo condiviso un percorso di cinque anni molto complicato, con cose inaspettate (periodo Covid) e anche periodi spensierati. Penso che la nostra forza sia stata sempre la compattezza del gruppo, la stima reciproca e l’amicizia».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Momo, il gruppo Noi con Voi: «La nostra opposizione sarà fatta sui contenuti»