Grandi cantieri sul territorio del comune di Momo

Grandi cantieri sul territorio del comune di Momo. Proseguono come da cronoprogramma i lavori previsti in diversi punti di paese, a cominciare dalla rotonda di Castelletto di Momo dove è stata completata la viabilità con la rotatoria, mentre sono in via di ultimazione le aiuole e l’illuminazione pubblica.

Come era già stato annunciato, sull’edificio della caserma dei Carabinieri si sta realizzando il cappotto termico in attesa di installare i nuovi infissi e di completare le opere murarie. Prosegue anche l’opera di riparazione e di abbattimento delle barriere architettoniche in particolare in via Squarini, via Circonvallazione, via Boniperti e piazza Rina Musso.

Lungo il torrente Agogna, invece, continua l’opera di disalveo e arginatura del letto: è quasi completata la sponda settentrionale, mentre la ditta incaricata sta realizzando i muri di sostegno in calcestruzzo a rinforzo delle sponde laterali.

Infine è a buon punto l’opera di messa in sicurezza dell’area sportiva per quanto riguarda impianti termici e idraulici.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni