È arrivato l’autunno

Dopo le pesanti anomalie che hanno contraddistinto l’inizio del mese di ottobre, con un’inedita estate infinita, da oggi è arrivato l’autunno. 

L’ingresso di correnti dapprima settentrionali e poi orientali hanno fatto precipitare le temperature di 10-12 gradi portandole nella media del periodo. 

La settimana appena iniziata, dopo un buon soleggiamento nella giornata di martedì, sarà contraddistinta da cieli spesso nuvolosi. In particolar modo venerdì il cielo sarà coperto con piogge abbondanti e diffuse per via dell’ingresso deciso di una perturbazione.  

Temperature minime che oscilleranno tra i 5 gradi di martedì mattina ai 13 di venerdì. Massime tra i 15-20 gradi. 

Insomma l’autunno ha preso il possesso delle nostre lande ed è venuto davvero il momento di tirare fuori i maglioni… e a tratti anche gli ombrelli. 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Fabrizio Cerri

Fabrizio Cerri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

È arrivato l’autunno

Dopo le pesanti anomalie che hanno contraddistinto l'inizio del mese di ottobre, con un'inedita estate infinita, da oggi è arrivato l'autunno. 

L'ingresso di correnti dapprima settentrionali e poi orientali hanno fatto precipitare le temperature di 10-12 gradi portandole nella media del periodo. 

La settimana appena iniziata, dopo un buon soleggiamento nella giornata di martedì, sarà contraddistinta da cieli spesso nuvolosi. In particolar modo venerdì il cielo sarà coperto con piogge abbondanti e diffuse per via dell'ingresso deciso di una perturbazione.  

Temperature minime che oscilleranno tra i 5 gradi di martedì mattina ai 13 di venerdì. Massime tra i 15-20 gradi. 

Insomma l'autunno ha preso il possesso delle nostre lande ed è venuto davvero il momento di tirare fuori i maglioni... e a tratti anche gli ombrelli. 

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata